...CoN lE nUvOlE pOsSo FarCeLa.Ma NoN pOsSo CaVaRmElA cOnTro Un' EcLiSsI...
♥_neW mOOn_♥
B: «Quanti Anni Hai?» E: «17» B: «Da Quanto Tempo Hai 17 Anni?» E: «...Da Un Pò...»
♥_Mi TrOvAte Su...
CITAZIONE
Vampira_yO... Ora lo So Che mi Ucciderai perchè ti rovino Sta Firma S T U P E N D A. <3 Ma Volevo Dirti Che.. Ti AmO TantiSSimO <3333 Seì Specìale!! By AnGy
«Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole? Quali erano i sogni fantastici della vostra vita? L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina. Eravate a letto la notte, chiudevate gli occhi nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo Natale, il topolino del dente, il principe azzurro erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola svanisce. Molte persone hanno bisogno di sostegno e devono crede in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato perché quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza e di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà. (Meredith)»
My Pg su RebirthRO: PrincessBeatrixX - High Priest 255 xXMisha - Creator 255 o0 Beatrix 0o - High Wizard 255 xl B e a t r i x lx - Star Gladietor 255 lxO Beatrix Oxl - Soul Linker 255 Kitty Of Angel - 255 xXPolpettina - Assassin Cross 251 FragolinaxX - Stalker 244